Euro2020, Croazia-Repubblica Ceca: le probabili formazioni e dove vederla in TV

Croazia e Repubblica Ceca si sfideranno domani alle 18, per la seconda gara del girone di Euro 2020. I primi hanno perso per 1-0 contro l’Inghilterra nella gara d’esordio, mentre i secondi hanno superato la Scozia per 2-0. Di seguito le probabili formazioni di Croazia-Repubblica Ceca:

Le probabili formazioni di Croazia-Repubblica Ceca

Nella difesa della Croazia potrebbe esserci la novità Barisic a sinistra ai danni di Gvardiol, mentre a destra sarà confermato Vrsaljko. Vida e Caleta-Car comporranno la coppia centrale. In mediana ecco Brozovic in cabina di regia insieme a Modric e Kovacic nel ruolo di mezzali. Davanti confermati Kramaric e Rebic.

Nella Repubblica Ceca l’attacco sarà guidato ancora da Schick. Occhio a Soucek e Jankto a supporto sulla trequarti. Kral e Darida formeranno la coppia dei mediani. In difesa, davanti al portiere Vaclik, Kalas e Celustka comporranno la coppia centrale.

CROAZIA (4-3-3) – Livakovic; Vrsaljko, Vida, Caleta-Car, Barisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Rebic, Kramaric, Perisic.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1) – Vaclik; Coufal, Kalas, Celustka, Boril; Kral, Darida; Masopust, Soucek, Jankto; Schick.

Croazia-Repubblica Ceca, dove vederla in TV?

La partita Croazia-Repubblica Ceca verrà trasmessa e sarà visibile in diretta tv, per chi è in possesso di un abbonamento a Sky Sport, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Sarà possibile seguire Croazia-Repubblica Ceca in diretta domani alle 18 anche su Sky Go e su Now TV.

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto