Euroleghe, come gestire la ventunesima giornata

Le gare tra Everton vs Southampton e Real Madrid vs Real Sociedad hanno chiuso la 20esima giornata Euroleghe, proiettandoci immediatamente al turno successivo. Un turno, il ventunesimo, che subirà qualche variazione come spesso accade a chi gioca al Fantacalcio estero.

Euroleghe, come gestire la 21esima giornata

Il calendario Euroleghe si basa sul delicato intreccio dei singoli calendari dei cinque maggiori campionati europei e la variazione di una singola giornata di uno di essi, comporta inevitabilmente un cambiamento al nostro gioco. Mercoledi sera la Ligue 1 anticipa la giornata 28 proprio durante il turno infrasettimanale di Serie A (non valido ai fini del gioco) per poi giocare durante il weekend i sedicesimi di finale della Coppa di Francia.

Euroleghe, 21esima giornata: inserimento formazioni

Come detto, mercoledi 3 Marzo la Ligue 1 anticiperà il 28esimo turno, dando così il via alla giornata 21 di Euroleghe. Un turno allungato, che terminerà lunedì 8 con i match del Monday Night di Premier, Liga e Serie A. La gara tra Lione e Rennes aprirà dunque la giornata e tutti i fantallenatori dovranno inserire la formazione entro le 19.00. 

Euroleghe, cosa accade al Fantacalcio

Come da regolamento, tutte le gare che si disputano all’interno della giornata in corso, senza che inizi la successiva, si svolgeranno regolarmente, senza dunque la possibilità di inserire il 6 politico. Un turno difficile, vero, ma non nuovo per chi gioca alle Euroleghe e che ogni lega potrà gestire come sempre in base al proprio regolamento interno. Una situazione quasi normale per un Fantacalcio che spesso si ritrova a fare i conti con le modifiche di calendario da parte dei campionati esteri, ma che fanno parte della tradizione di un gioco mai statico e sempre in continuo movimento.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto