Fantacalcio, Simy da record! Il Crotone ritrova il suo bomber

Nwankwo Simy è nella storia del Crotone. Grazie alla doppietta messa a segno lo scorso week-end ai danni del Torino, l’attaccante nigeriano è salito a quota 56 gol con la maglia dei calabresi, diventando così il più prolifico nella storia del club. Non è tutto: ora ha all’attivo 10 centri in questo campionato, mai era riuscito ad andare in doppia cifra in un singolo torneo di Serie A. E le disperate speranze salvezza degli Squali si aggrappano soprattutto a lui.

I numeri di Simy al Fantacalcio

Dopo un periodo di appannamento, Simy al Fantacalcio è tornato protagonista. Ha sempre garantito presenze e minutaggio, tant’è vero che in 26 giornate è quasi sempre andato a voto (solo alla 21^ non è successo) giocandone ben 19 da titolare. Adesso anche il dato sulle marcature si è fatto interessante: come detto, ha raggiunto quota 10, agganciando Caputo e superando colleghi come Zapata e Berardi. La sua fanta-media attuale è del 7.2, superiore a gente del calibro di Leao, Rebic, Vlahovic e Quagliarella. Mica male per un centravanti che guida il reparto offensivo del fanalino di coda.

Come gestire Simy al Fantacalcio?

Le rinnovate speranze salvezza del Crotone, unite al cambio di allenatore, impongono una riflessione più seria e approfondita su Simy al Fantacalcio. Soprattutto nelle gare casalinghe il suo rendimento ha un’impennata evidente, per non parlare poi del fatto che è il rigorista infallibile della squadra (4 siglati su 4 calciati fino a qui). L’arrivo di Cosmi ma anche l’innesto a gennaio di Ounas e l’arretramento di Messias sembrano essere fattori importanti per una svolta, a livello personale e collettivo. Il consiglio è quindi di farlo rientrare più spesso tra le scelte del vostro tridente, specie col calendario alla mano e quando il Crotone è impegnato tra le mura dello Scida.

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT