Fiorentina: in tre si candidano per sostituire Ribery, le soluzioni

Domenica al Franchi contro l’Atalanta sarà la decima gara di campionato che Franck Ribery salterà in questa stagione. Il francese è stato sanzionato dal Giudice Sportivo con un turno di stop per l’espulsione rimediata nel turno precedente a Genova contro i rossoblu. Mister Iachini chiamato a rimpiazzarlo, oltre a ovviare anche all’assenza dell’altro squalificato Pulgar. 

Fiorentina, chi in attacco con Vlahovic?

Il tecnico della Viola, dunque, ha tre carte da giocarsi al posto di Ribery per far coppia avanti con Dusan Vlahovic. Sale la candidatura di Josè Maria Callejon, ma viva la concorrenza di Kouamè oltre quella del francese Eysseric che con Prandelli nei mesi scorsi ha ben figurato in campo andando anche in gol contro lo Spezia in casa e sul campo del Benevento. Il ballottaggio è serrato, probabilmente solo a ridosso del match mister Iachini scioglierà il dubbio. 

Centrocampo orfano di Pulgar, ecco la soluzione

Senza lo squalificato Pulgar, invece, a centrocampo mister Iachini dovrebbe rilanciare dal 1′ minuto Amrabat in cabina di regia coadiuvato poi da Bonaventura e Castrovilli. Quest’ultimo resta monitorato dallo staff medico al pari di Biraghi, dopo il focolaio che si è verificato nel giro della Nazionale azzurra. Anche Biraghi può tornare titolare domenica contro l’Atalanta sulla fascia sinistra, mentre a destra dovrebbe esserci la conferma di Caceres malgrado il recupero di Malcuit che da martedì è tornato ad allenarsi in gruppo. 

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€ sul tuo primo deposito!
888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%