Fiorentina-Napoli, la vigilia di Iachini

Ultima stagionale in casa domani per la Fiorentina di mister Beppe Iachini, i viola ospiteranno il Napoli al Franchi a partire dalle 12:30 nella 37ª giornata della Serie A 2020/21: il tecnico viola ha presentato il match affrontando temi interessanti anche in ottica Fantacalcio. Di seguito i passaggi più interessanti.


Iachini sull’addio prossimo alla Fiorentina

“Le parole del presidente si ascoltano, non si commentano. Ringrazio le persone che ci sono state vicino, la società, i ragazzi. Sono felice che il presidente sia contento e che i tifosi siano contenti, ma ancora non abbiamo finito, ci sono ancora due partite. È giusto che ci si fermi qui. È giusto per me e per la società. Penso che sia giusto che la Fiorentina faccia un nuovo percorso”.

Iachini sul possibile impiego di Kokorin col Napoli

“Kokorin si sta allenando da qualche giorno con noi, valuterò di allenamento in allenamento quanto possa aver superato l’infortunio, anche a livello mentale. Ad esempio non puoi scattare con quella fiducia. Vedremo nei prossimi giorni”.


Iachini sui possibili cambi di formazione

“Nella mia idea, nelle ultime partite, c’è di poter dare spazio a qualche ragazzo che ha giocato meno, se ci sarà la possibilità. Lo verificherò nei prossimi allenamenti”.

Iachini sull’altalenante rendimento di Kouame

“Lo scorso anno aveva fatto qualche gol dopo l’infortunio, quest’anno aveva riniziato bene, stava bene fisicamente, poi è cambiato, ha perso la fiducia, quella carica che un attaccante ha bisogno di avere. Quel sentirsi vicino tante cose positive. Ha pagato un po’ questo, questa mancanza di fiducia che l’ha frenato. Ma ha qualità”.

PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT