Genoa, Zappacosta: “Juve stimolante; bella sfida con Chiesa”

Il Genoa si prepara a fare visita alla Juventus, fresca della vittoria sul Napoli, e per i rossoblù sarà un test molto duro. Anche stimolante però, come ha confessato Zappacosta ai microfoni di Sky Sport.

Genoa, le parole di Zappacosta

Prima della partenza per Torino, ha parlato a Sky Sport Davide Zappacosta:

“La Premier League mi ha fatto crescere tanto, è molto più fisico e ci sono contrasti duri. Contro la Juve sarà una sfida molto stimolante ma difficile, ma la prepariamo sempre alla nostra maniera. Abbiamo ancora un paio di giorni per arrivare pronti. Come squadra stiamo attraversando un buon momento, e anche io; finalmente ho superato Covid e infortuni e posso dare una mano ai ragazzi”.

Genoa, Zappacosta lancia la sfida a Chiesa

Tra i giocatori più in forma della Juventus c’è Federico Chiesa:

“Non penso più al rigore non dato contro la Fiorentina; ho smaltito la rabbia e ora penso soltanto alla Juventus. Dovremo trasformare questa rabbia in carica agonistica positiva contro una delle squadre migliori d’Italia. Chiesa? Federico sta facendo molto molto bene, è in fiducia, gioca con molta personalità. Non possiamo pensare però solo a lui, perché la Juve ha tanti campioni e dobbiamo arginare tutta la squadra. Europeo? Come ho detto tante volte, è il sogno di tutti i calciatori. Per ora resto concentrato sul Genoa”.

Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€