Giudice Sportivo 30ª giornata, 8 squalificati. La decisione su Ibrahimovic

Serie A, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 30ª giornata del campionato. Sono 8 i calciatori che salteranno la 31ª giornata che partirà sabato alle 15 con ben due anticipi: Crotone-Udinese e Sampdoria-Verona. 

Arrivata la decisione su Zlatan Ibrahimovic: il centravanti del Milan salterà soltanto una giornata con ammenda di 5mila euro.

Oltre allo svedese sono 7 i calciatori squalificati, alcuni fondamentali per i fantallenatori: Hirving Lozano (Napoli), Lorenzo Pellegrini (Roma), Felipe Caicedo (Lazio), Domenico Criscito (Genoa), Cristian Romero (Atalanta), Riccardo Gagliolo (Parma) e Alessandro Tuia (Benevento).

Giudice Sportivo, 8 squalificati

Ma ecco nel dettaglio gli 8 calciatori che salteranno la 31ª giornata.

Zlatan Ibrahimovic (Milan)
Hirving Lozano (Napoli)
Lorenzo Pellegrini (Roma)
Cristian Romero (Atalanta)
Riccardo Gagliolo (Parma)
Alessandro Tuia (Benevento)
Domenico Criscito (Genoa)
Felipe Caicedo (Lazio)

Milan, chi gioca al posto di Ibrahimovic?

Pesante assenza per Pioli che dovrà fare a meno dello svedese contro il Genoa. Al posto di Ibrahimovic dovrebbe agire Leao al centro dell’attacco: il portoghese è già entrato in campo contro il Parma siglando la rete definitiva del 3-1.

Un’occasione importante anche per i fantallenatori che lo hanno in rosa. Leao al momento è nettamente in vantaggio su Mario Mandzukic che proverà comunque a ritagliarsi il suo spazio anche a gara in corso. 

Napoli, Lozano squalificato: chi al suo posto?

Molto facile questo interrogativo per Gattuso ed i fantallenatori: al posto di Lozano ci sarà Matteo Politano sulla corsia di destra in attacco. L’ex della gara completerà il tridente, molto probabilmente, con Mertens e Insigne.

Difficilmente Gattuso contro la capolista azzarderà il 4-2-3-1 dall’inizio che prevede in campo sia Mertens che Osimhen. 

Roma, chi giocherà al posto di Pellegrini?

Forse Fonseca avrebbe fatto riposare comunque Pellegrini: giovedì all’Olimpico c’è una gara fondamentale contro l’Ajax ed il tecnico non può fare a meno di uno degli uomini più importanti della stagione giallorossa. Al posto di Pellegrini dovrebbe agire il recuperato Mkhitaryan sulla trequarti in appoggio a Pedro e Mayoral. 

Difficile comunque al momento ipotizzare una probabile formazione della Roma: troppo importante la sfida che i capitolini dovranno affrontare giovedì sera. Dopo quella sfida ci sarà sicuramente qualche indicazione più precisa. 

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
PlanetWin B VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO: 365€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT