Hernandez, bonus cercasi: crisi senza fine al Fantacalcio

Theo Hernandez sta deludendo al Fantacalcio. Sembra incredibile, ma il terzino sinistro del Milan non è più quello incisivo e prolifico visto fino a qualche mese fa. Non soltanto dal punto di vista dei bonus (è sempre stato una garanzia in tal senso), ma anche sotto il profilo delle prestazioni e, dunque, dei voti in pagella che rispecchiano meglio di ogni altra cosa un calo sotto gli occhi di tutti.

I numeri di Theo Hernandez al Fantacalcio

Come al solito, i numeri raccontano alla perfezione il recente trend anche per Theo Hernandez. L’ultimo bonus risale alla 21^, da quel momento il vuoto: nessun acuto, solo due 6.5 (alla 24^ e alla 28^) e qualche insufficienza di troppo (un paio anche gravi), oltre a un’ammonizione. Per questo motivo al momento la sua fanta-media è del 6.62: comunque molto elevata per un difensore, ma non è più nella Top 3 del ruolo in campionato tra coloro con almeno 20 presenze (Gosens 7.57, Hakimi 7.23, Skriniar 6.7, Bremer 6.65).

Theo Hernandez tornerà un top al Fantacalcio?

Difficile ipotizzare che il calo numerico di Theo Hernandez al Fantacalcio possa proseguire a lungo. Stiamo pur sempre parlando di uno dei migliori terzini sinistri del campionato e a livello continentale. Il trend negativo è comunque da registrare, magari una riflessione potrà fungere da stimolo al diretto interessato per tornare il giocatore devastante a cui siamo abituati. Per cui nessun timore: Hernandez resta e sarà un top al Fantacalcio, bisogna solo aspettare che il campo restituisca ai fantallenatori le sue sgroppate da bonus. Specie con una sola competizione a cui badare.

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT