Inter: anche De Vrij e Vecino positivi al Coronavirus

La notizia è ufficiale: anche Stefan De Vrij e Matias Vecino sono positivi al Coronavirus. A comunicarlo è stata l’Inter, che in una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ha comunicato la positività al Covid-19 dei due giocatori. 

Dopo D’Ambrosio e Handanovic, si tratta di altri due giocatori che, in seno al gruppo squadra, hanno riscontrato la positività al coronavirus. 

L’ATS, in ragione del contagio che sta avvenendo, ha disposto il rinvio della partita con il Sassuolo. 

Inter: De Vrij e Vecino positivi al Coronavirus

Dopo Danilo d’Ambrosio, il primo a essere risultato positivo, e Samir Handanovic, anche Stevan De Vrij e Marias Vecino sono risultati positivi al Coronavirus. Come accaduto anche al Torino, in casa Inter sta praticamente prendendo forma un vero e proprio focolaio da Covid. La speranza è che non ci siano altre sorprese, ma al momento continuano ad emergere altri casi e la situazione sembra peggiorare minuto dopo minuto.

Nelle prossime ore saranno naturalmente effettuati tutti gli altri test di rito per capire se ci saranno o meno altri casi, al momento l’unica notizia buona riguarda Ausilio, risultato negativo all’ultimo tampone effettuato.

Inter, De Vrij e Vecino positivi al Coronavirus: il comunicato

Questo il comunicato dell’Inter: “MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Stefan de Vrij e Matias Vecino sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri. I due nerazzurri sono già in quarantena presso la propria abitazione. 

L’ATS di Milano, informata delle nuove positività, ha deciso quanto segue: 

sospensione immediata di qualsiasi tipo di attività della squadra per quattro giorni, domenica 21 marzo compresa;
divieto di disputa di Inter-Sassuolo in programma sabato 20 marzo 2021;
divieto di rispondere alle convocazioni per tutti i calciatori convocati dalle rispettive nazionali.

Nella giornata di lunedì 22 marzo, prima della eventuale ripresa delle attività, verranno ripetuti i tamponi molecolari a tutto il gruppo squadra”.

Inter-Sassuolo: partita rinviata. Lo ha deciso l’ATS

Come accaduto anche qualche settimana fa in occasione di Torino-Sassuolo prima e di Lazio-Torino poi, Inter – Sassuolo è stata rinviata. 

Inter-Sassuolo, in programma sabato sera alle 20.45, sarà rinviata a data da destinarsi. 

L’ATS di Milano ha vietato la disputa dell’incontro di domani sera con il Sassuolo, sospendendo le attività della squadra per i prossimi 4 giorni. Inoltre c’è anche il divieto di rispondere alle convocazioni in nazionale per tutti i calciatori nerazzurri.

Inter: tutti i positivi al Coronavirus in questa stagione

Purtroppo per l’Inter questi 4 casi emersi nelle ultime ore non sono i primi della stagione: D’Ambrosio, Handanovic, Vecino e De Vrij si aggiungono ad una lunga lista di positivi.

Al momento sono 8, esclusi i calciatori sopra citati, ad aver già contratto il Coronavirus in casa Inter. Questa la lista completa dei calciatori positivi al Coronavirus, guariti e non.

Alessandro Bastoni (guarito)
Milan Skriniar (guarito)
Roberto Gagliardini (guarito)
Ionut Radu (guarito)
Ashley Young (guarito)
Daniele Padelli (guarito)
Marcelo Brozovic (guarito)
Aleksander Kolarov (guarito)
Danilo D’Ambrosio (in isolamento)
Samir Handanovic (in isolamento)
Stevan De Vrij (in isolamento)
Matias Vecino (in isolamento)

Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%