Inter-Sampdoria: la conferenza di Ranieri

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro l’Inter. Queste le sue dichiarazioni.

Sull’Inter

“Quando abbiamo affrontato l’Inter all’andata non potevo pensare che saremmo stati gli ultimi a battere la squadra vincitrice dello scudetto. Sapevamo che erano forti, non mi aspettavo vincessero con 4 giornate di anticipo e non mi aspettavo questa grande stagione da parte nostra. Noi cercheremo di onorare la partita, faremo di tutto per portare a casa un grande risultato. Loro voleranno sul campo, noi dobbiamo aiutarci a vicenda e fare una grande partita”.

Sugli allenamenti

“A questo punto della stagione subentra un po’ i stanchezza, è difficile giocare su ritmi alti per tutti e 90 i minuti. I ragazzi però si stanno allenando bene, stanno lavorando duramente per concludere al meglio questa stagione. Se ti alleni svogliatamente non raggiungi i risultati che stiamo raggiungendo noi”.

Sugli indisponibili

“Convocherò tutti e 26 i calciatori, è giusto che siano con me. Non c’è nessun infortunato o squalificato, quindi andremo tutti insieme a San Siro”.

Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT