Inter-Verona, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

La domenica pomeriggio della 33ª giornata di Serie A propone una sfida molto interessante tra Inter e Verona. La capolista cerca ulteriori punti verso lo scudetto, i gialloblu vogliono invertire il trend negativo delle ultime giornate. Vediamo le probabili formazioni di Inter-Verona con le ripercussioni per il Fantacalcio.

LA DIRETTA DI INTER-VERONA E’ DISPONIBILE SOLO SU DAZN. ATTIVA ORA

Le probabili formazioni di Inter-Verona

In conferenza stampa Conte non si è sbilanciato sulle scelte di formazione: a differenza del solito qualche dubbio sull’11 di partenza c’è. In difesa, davanti ad Handanovic, conferma per il trio Skriniar-De Vrij-Bastoni. Sulle corsie laterali Hakimi e Perisic sono i favoriti ma occhio alle ipotesi Darmian e Young. In mezzo al campo conferme per Brozovic e Barella, mentre Sensi può scalzare Eriksen. In attacco Lukaku sicuro di un posto: per l’altro ballottaggio Lautaro Martinez-Sanchez con l’argentino in pole.

Nel Verona c’è il recupero di Ceccherini, come confermato da Juric in conferenza stampa: l’ex viola può partire dall’inizio in difesa insieme a Magnani e Dimarco con Silvestri in porta. Se dovesse giocare invece Dawidowicz, allora Dimarco va a centrocampo e Lazovic si accomoda in panchina. A destra Faraoni, in mezzo spazio a Barak e Tameze. Sulla trequarti torna dal primo minuto Zaccagni con Salcedo; unica punta Lasagna.

Inter-Verona, dove vederla in tv

La diretta TV di Inter-Verona, partita valida per il 33ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming da San Siro inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Inter-Verona è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.

LA DIRETTA DI INTER-VERONA E’ DISPONIBILE SOLO SU DAZN. ATTIVA ORA

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
Betfair VERIFICA
10€ AL DEPOSITO + €200 DI BENVENUTO