Inter-Verona: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Inter e Verona scenderanno in campo domenica alle 15.00 per affrontarsi nella 33ª giornata di Serie A. Senza troppo indugio andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte di Antonio Conte e Ivan Juric. Ecco le probabili formazioni di Inter-Verona.

LA DIRETTA DI INTER-VERONA E’ DISPONIBILE SOLO SU DAZN. ATTIVA ORA

Le probabili formazioni di Inter-Verona

Per le probabili formazioni di Inter-Verona, partiamo naturalmente dai padroni di casa: i nerazzurri si schiereranno con il classico 3-5-2 senza troppi cambi. In porta ecco Handanovic a guidare la linea difensiva a 3 composta da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce confermati Hakimi e Perisic, seppur quest’ultimo sia tallonato da Darmian e Young. In mediana potrebbe spuntarla Sensi su Eriksen e Gagliardini, al momento favorito per affiancare Barella e Brozovic. In attacco ancora Lautaro e Lukaku, solo panchina per Sanchez.

In difesa torna arruolabile Ceccherini che, schierato al centro della linea a tre completata da Dawidowicz e Magnani, può dare repisro a Gunter. A centrocampo dunque potrebbe giocare Dimarco sulla fascia sinistra con Faraoni a destra e con Lazovic inizialmente in panchina. Sulla trequarti riecco Zaccagni dall’inizio con la novità Salcedo per supportare la punta Lasagna. Può essere retrocesso in mezzo al campo Barak al fianco di Tameze, complice la squalifica di Sturaro e l’indisponibilità di Miguel Veloso.

Inter, 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Sensi, Perisic; Lautaro, Lukaku.

Verona, 3-4-2-1: Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Magnani; Faraoni, Tameze, Barak, Dimarco; Salcedo, Zaccagni, Lasagna.

LA DIRETTA DI INTER-VERONA E’ DISPONIBILE SOLO SU DAZN. ATTIVA ORA

Inter-Verona, dove vederla in TV

La diretta TV di Inter-Verona, partita valida per la 33ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN.  La diretta streaming dal San Siro inizierà stasera alle ore 15.00. La diretta TV di Inter-Verona è disponibile anche sull’APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

LA DIRETTA DI INTER-VERONA E’ DISPONIBILE SOLO SU DAZN. ATTIVA ORA

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%