Massimo Moratti dona lo stipendio ai suoi operai in difficoltà

Juve-Inter, Moratti accende la sfida: “Pirlo e Superlega, che errori”

Fra gli anticipi della 37ª giornata della Serie A 2020/21 spicca sicuramente il derby d’Italia, match sempre caldo anche quando si tratta di un’amichevole, figuriamoci quando ci sono punti in palio, nonostante l’Inter si sia già laureata campione d’Italia: Massimo Moratti, ex presidente nerazzurro, ha lanciato un paio di frecciate alla Juventus in un’intervista rilasciata a QS. Di seguito i passaggi più interessanti del suo intervento.


Moratti provoca la Juventus, ma elogia Agnelli

“Se si vince tanto può capitare di fare errori. E’ pure possibile che tutto sia dovuto al fatto di pensare di essere così forti da potersi permettere un allenatore molto intelligente ma non esperto come Pirlo, piuttosto che una ‘svolazzata’ come la Superlega. Agnelli, però, è uno coi piedi per terra, si rifarà”.


37ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI JUVENTUS-INTER

La diretta TV di Juventus-Inter, partita valida per il 37° turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY.


La diretta dall’Allianz Stadium inizierà alle ore 18.


Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Juventus-Inter anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€