Juventus, infortunio per Demiral: condizioni e tempi di recupero

Non arrivano buone notizie in casa Juventus: si è infatti fermato Merih Demiral dopo a partita con il Porto. Per il turco si tratta di un infortunio alla coscia destra, queste le sue condizioni e i tempi di recupero.

Lesione per Demiral: i tempi di recupero

Merih Demiral ha riportato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Dopo la sfida con il Porto, il difensore turco ha rimediato questo infortunio che lo terrà lontano dal campo verosimilmente per almeno una ventina di giorni, come comunicato anche dalla Juventus sul proprio sito ufficiale.

Una tegola importante per Pirlo, alle prese già con diversi calciatori acciaccati e non al massimo della propria condizione. Adesso il tecnico bianconero dovrà rinunciare anche all’ex Sassuolo per le prossime due partite di campionato, sperando di riaverlo nelle migliori condizioni possibili alla ripresa dopo la sosta (il 3 aprile).

Demiral infortunato: chi lo sostituisce?

Nelle ultime uscire Demiral stava giocando con una certa continuità e di fatto era considerato ormai un titolare per Pirlo. Con il ritorno di Bonucci e De Ligt dovrebbe però andare a comporsi nuovamente la coppia vista con maggiore frequenza ad inizio stagione, con Chiellini pronto ad alternarsi e a fari rifiatare entrambi, soprattutto in vista della prossima settimana che vedrà la Juve impegnata in tre partite in otto giorni.

Inoltre, a questo punto, tornerà molto probabilmente utile anche Danilo, spesso adattato nel ruolo di centrale. Con lui occhio anche al giovanissimo Dragusin.

Infortunio Demiral: il comunicato sulle sue condizioni

Questo il comunicato sulle condizioni di Demiral: “Merih Demiral, a causa di un problema riferito al termine della partita con il Porto, è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. I tempi di recupero sono di circa 20 giorni”.

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT