Juventus, le ultime verso l’Inter: dentro Dybala e Szczesny, riposa Bonucci?

Tra poche ore la Juventus scenderà in campo per sfidare l’Inter nella 37ª giornata di Serie A: un match importantissimo soprattutto per i bianconeri in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Queste le ultime in vista della partita con l’Inter.


Juventus: le ultime in vista dell’Inter

Dopo il match con il Sassuolo e in vista della finale con l’Atalanta c’è da aspettarsi sicuramente qualche novità nella formazione iniziale di Pirlo per la sfida di oggi pomeriggio con l’Inter.

In porta ci sarà Szczesny, come annunciato dallo stesso tecnico in conferenza, a guidare la linea difensiva a quattro che dovrebbe essere composta da Danilo, Chiellini e Alex Sandro sicuramente, quest’ultimo certo del posto data la squalifica in Coppa Italia. A completare il reparto dovrebbe esserci De Ligt, al momento favorito su Bonucci per giocare titolare.

A centrocampo spazio a Cuadrado e Chiesa sulle fasce, con Mckennie e Kulusevski che dovrebbero dunque accomodarsi almeno inizialmente in panchina. In mediana ci sarà sicuramente Bentancur, mentre al suo fianco il ballottaggio tra Rabiot e Arthur è serrato, con il primo che al momento sembra essere in leggero vantaggio per partire dal 1′.

Infine arriviamo all’attacco dove la situazione sembra essere abbastanza delineata: dopo la prestazione offerta con il Sassuolo dovrebbe esserci spazio ancora per Dybala al fianco di Cristiano Ronaldo, in tal caso solo panchina per Morata.

Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT