Le parole di Mihajlovic dopo Roma-Bologna

Al termine di Roma-Bologna, terminata con una sconfitta per gli ospiti, il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. L’allenatore è apparso rammaricato per il risultato e ha evidenziato la superiorità in campo della sua squadra; di seguito le parole di Mihajlovic dopo Roma-Bologna.

Le parole di Mihajlovic dopo Roma-Bologna

Queste le parole di Mihajlovic dopo Roma-Bologna: “È successo quello che è successo anche la scorsa settimana. Per quello che abbiamo creato e giocato non possiamo andare sotto 1-0 a fine primo tempo. Siamo questi, spendiamo tanto, ma abbiamo creato 4-5 occasioni e non siamo riusciti a fare neanche un gol. Non posso dire nulla ai ragazzi, abbiamo fatto quello che dovevamo fare ma alla fine è andata come le altre volte. Abbiamo più possesso palla, più occasioni rispetto alle avversarie e torniamo a casa con zero punti. A me dispiace, ma deve dispiacere a tutti, anche alla società”.

Sul futuro

Sul futuro: “Non so dire niente, non so quando arriverà Saputo a Bologna. Non so se parleremo, penso di sì. Noi dobbiamo pensare a salvarci, adesso abbiamo due partite contro Spezia e Torino nelle quali cercare di fare il massimo e poi vedremo cosa succederà. Anche oggi non meritavamo di perdere 1-0, come successo con l’Inter. Sono squadre molto più forti di noi, ma in campo non si è visto, anzi siamo stati superiori”.

Sulle sconfitte

Sulle sconfitte: “Mi dispiace perchè nessuno ci ha mai messo sotto, abbiamo giocato male solo all’andata con la Roma. Raccogliamo molto meno di quello che meritiamo, ma questo significa che ci manca qualcosa. Quando gli avversari sono più forti non ho nulla da dire, ma quasi sempre succede il contrario e alla fine si perde”.

Su Soriano in Nazionale

Queste le parole di Mihajlovic su Soriano in Nazionale: “Non è vero che Soriano non è adatto al 4-3-3 di Mancini, la prima volta che è andato in Nazionale era alla Sampdoria e giocavamo proprio con quel modulo. E’ un giocatore che dà anche una mano in fase difensiva, infatti è il secondo ad aver fatto più falli in Serie A dopo Kucka. Non sono d’accordo con chi dice che Soriano vada bene solo per un centrocampo a 2”.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT