Lecce, Liverani: “Alcuni dei miei hanno staccato la spina, sono stati due mesi sul divano”

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la sconfitta con il Milan. Queste le sue dichiarazioni.

Lecce-Milan, le parole di Fabio Liverani

Alcuni dei nostri hanno staccato mentalmente in questo lockdown, che è stato un grosso problema per noi. E anche fisicamente. Alcuni hanno passato due mesi sul divano, per paure legittime per carità, ma ora sono molto più preoccupato rispetto a due mesi fa. Leggendo la nostra panchina, capisci che i nostri problemi sono vastissimi”. 

Sulla stanchezza“Purtroppo questo stop ha portato diversi infortuni e dobbiamo ritrovare in fretta la miglior condizione. Non si può prendere un gol come abbiamo preso dopo aver trovato il pareggio. Questo è dovuto a una mancanza di concentrazione che non è ammissibile a certi livelli. Probabilmente in troppi hanno staccato mentalmente e fisicamente”.

Sulla Juventus

“Sono molto preoccupato, se non ci sbrighiamo a recuperare i giocatori che in questo momento sono fuori non sarà facile salvarsi”.

Dichiarazioni brevi ma non delicate quelle rilasciate dall’allenatore dei giallorossi dopo la dura sconfitta maturata con il Milan per 1-4. Naturalmente la speranza è che, dopo queste parole, ci sia anche una reazione di un certo tipo da parte della propria squadra.

 

Liverani (Getty Images)

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€