Manchester United-Milan, le parole di Solskjaer

Domani Manchester United e Milan scenderanno in campo per la gara di andata degli ottavi di finale di Europa League. Dopo Stefano Pioli, anche il tecnico dei Red Devils Ole Gunnar Solskjaer ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match; l’allenatore, reduce da una splendida vittoria nel derby contro il City, ha parlato degli infortunati tra le fila dello United e della situazione di Edinson Cavani, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe lasciare il club a fine stagione. Di seguito le parole di Solskjaer in conferenza stampa.

Manchester United-Milan, le parole di Solskjaer

Alla vigilia di Manchester United-Milan sono arrivate le parole di Solskjaer: “Ho grande ammirazione per il Milan. È una squadra con grande storia, tradizione e qualità. Ora stanno ricostruendo ma sono già lassù. Quando li abbiamo pescati ho pensato subito alla Champions League”.

Sugli infortunati: “Domani avremo diverse assenze. Non ci saranno De Gea, Pogba, Van De Beek, Mata e Cavani. Rashford è invece ancora in dubbio, ma non credo che riuscirà a recuperare. Io di solito sono ottimista, domani la vedo dura. Sarà un match molto difficile”.

Su Cavani

Queste le parole su Cavani: “Siamo felici di avere un giocatore come Edinson con noi e credo lo sia anche lui di stare qui. Non so cosa ci riserverà il futuro, non ne abbiamo ancora parlato. Io penso al presente e noi siamo molto soddisfatti delle sue prestazioni”.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto