Mancosu shock: “Mi sono operato per un tumore”

Marco Mancosu aveva saltato 4 partite di Serie B con il suo Lecce dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Nell’ultimo turno, invece, era tornato in campo contro il Cittadella per guidare i suoi verso l’obiettivo promozione. Il capitano del Lecce, dopo un mese, ha fatto chiarezza sul proprio profilo Instagram e ha svelato di aver avuto un tumore. Ecco le sue parole:

L’annuncio di Mancosu: “Ho avuto un tumore e mi sono dovuto operare”

“Mi sono operato il 26 marzo. Di tumore. Ho visto un mondo che non avrei mai pensato di conoscere, ho visto il terrore negli occhi delle persone che amo, ho visto il terrore e la preoccupazione di mia moglie che per lo stesso motivo ha perso il padre quest’estate.

Ho avuto la paura di non poter crescere mia figlia, ho fatto esami nei migliori centri italiani con affianco gente che ad oggi non so nemmeno se sia viva, se sia riuscita a superare la propria malattia”.

Le condizioni di Mancosu

“I medici mi hanno detto che la mia stagione era finita e che dovevo pensare all’anno prossimo, dopo due settimane ero in campo a correre. Dopo un mese sarei dovuto tornare a Milano per sapere se dovessi fare la chemio o meno, non ci sono ancora andato perché voglio fare la cosa che amo di più al mondo, giocare a calcio, poi si vedrà a fine campionato”.

Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%