Marcello Lippi può tornare alla Juventus. Ecco con che ruolo

Marcello Lippi può tornare alla Juventus. Non in veste da allenatore, sia chiaro. Ma come responsabile dell’area tecnica: è questa la notizia che sta circolando nell’ambiente bianconero, secondo cui il presidente Agnelli sarebbe convinto della scelta Pirlo e vorrebbe costruire attorno all’allenatore del futuro una struttura societaria solida e che sia in grado di sostenere la sua crescita. 

Pirlo in panchina, Lippi responsabile: nasce la Juventus del futuro? 

Marcello Lippi alla Juventus: l’idea di Agnelli 

Andrea Pirlo continuerà ad essere l’allenatore della Juventus. Ma soprattutto, come lo stesso ex ct della Nazionale campione del mondo aveva dichiarato qualche mese fa, Marcello Lippi non tornerà ad allenare. 

Del resto, come aveva confermato il vice presidente Nedved, il ruolo di Pirlo allenatore non è in discussione. L’idea che ha in mente Agnelli è infatti diversa. 

Marcello Lippi, secondo quanto riportato da SportMediaset, diventerebbe il nuovo responsabile dell’area tecnica. Un ingresso di esperienza, una figura di assoluto spessore, perfettamente inserito nell’ambiente Juventus ed in splendidi rapporti con Pirlo, a cui potrebbe offrire certamente una sapiente mano nel percorso di crescita che il tecnico, al suo primo anno in panchina, dovrà sicuramente affrontare. Un’idea che potrebbe diventare realtà. 

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€