Milan, Bennacer: “Non abbiamo fatto una brutta gara”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di Milan TV al termine Lazio-Milan 3-0. Queste le parole dell’ex calciatore dell’Empoli che si è detto deluso ma non abbattuto per la prestazione.

Intervista a Bennacer dopo Lazio-Milan

Bennacer ha parlato dopo la partita per commentare la pesante sconfitta subita all’Olimpico contro la Lazio che porta i rossoneri al 5o posto in campionato, seppur a pari punti con Napoli e Juventus.

“Non abbiamo fatto una brutta brutta partita, però i dettagli fanno la differenza. 3-0 è tanto, ma abbiamo sbagliato davanti alla porta. Quando non sei più determinato degli altri diventa dura”.

La conferenza stampa di Pioli dopo Lazio-Milan

Queste le parole di Stefano Pioli nel post-partita in conferenza stampa:

“Negli episodi la Lazio è stata più brava di noi. Ci ha messo più qualità. Noi abbiamo fatto un ottimo primo tempo, dove abbiamo avuto opportunità per pareggiare. Poi il secondo gol loro, non regolare, ha complicato la partita. Merito dei biancocelesti la prima rete, la seconda ha reso più difficile l’andamento della gara. Dopo ci hanno aspettato bassi e sono stati bravi a ripartire. Sono stati bravi a sfruttare i passaggi che gli abbiamo concesso”.

4o posto?

“Ora diventa più difficile, dopo due sconfitte consecutive. Dobbiamo tornare a vincere, sarà una lotta dura fino alla fine del campionato. Dovevamo riempire l’area con qualche giocatore in più. Ci vuole concretezza e lucidità nell’ultimo passaggio. Voglio solo tornare a vincere e pensare alla prossima partita”.

Possibile rigore su Calhanoglu? “Sono rimasto sorpreso perché una volta che viene richiamato al VAR… Io ho rivisto le immagini, nessuno può dire che Leiva prenda la palla. È un errore che ha condizionato la gara. Noi ci prendiamo le nostre colpe, faremo meglio. Archiviamo questa brutta sconfitta, pensiamo alla prossima”. 

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€