Milan-Genoa: la conferenza di Pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Genoa. Queste le sue dichiarazioni.

Su Leao e Mandzukic

“Mandzukic ha fatto una buona settimana di allenamento ma non ha ancora i 90 minuti nelle gambe, ci può dare una presenza importante in area. Leao ci offre invece tanta profondità. Mandzukic ha sofferto di non essere a disposizione nei mesi scorsi, è un calciatore che ci può aiutare tanto da qui alla fine. Leao invece è cresciuto tanto, schiero un calciatore molto migliorato rispetto alla scorsa stagione”.

Su Donnarumma

“Gigio sa quanto sia importante la gara di domani e lui pensa a questo. Sulle altre situazioni ci pensa la società che è sempre molto attenta, noi focalizziamo la nostra attenzione soltanto sul campo”.

 

Su Tomori

“Non parliamo troppo del futuro, ha avuto un impatto importante nel presente, molto positivo. Pensiamo alla gara di domani, sappiamo sarà molto difficile”.

Su Ibrahimovic

“Con lui ho parlato della gara così come con gli altri, l’ho visto attento e partecipe come sempre, purtroppo per noi non sarà presente per squalifica contro il Genoa”.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT