Milan, Ibrahimovic in gruppo: le ultime su Hernandez e Kjaer

Finalmente buone notizie per il Milan e per tutti i fantallenatori di Zlatan Ibrahimovic: dopo essersi allenato a parte nella giornata di ieri, questa mattina lo svedese ha svolto l’intera sessione d’allenamento in gruppo con i propri compagni.

Milan, le ultime su Ibrahimovic

Come riportato da Milanews, Zlatan Ibrahimovic si è dunque allenato in gruppo: lo svedese vuole esserci a tutti i costi contro il Sassuolo e la sensazione è che stavolta possa farcela. Lo si attendeva in campo già contro il Parma o contro il Genoa, ma alla fine è prevalsa la linea della cautela. Questa volta però Ibra potrebbe veramente tornare in campo dal primo minuto, pronto a chiudere al meglio questo 2020.

Milan, le condizioni di Hernandez e Kjaer

Buone notizie arrivano anche sul fronte Theo Hernandez: il francese si è allenato in gruppo e sembra aver smaltito completamente quel fastidio ai flessori che gli aveva impedito di giocare contro il Genoa. Diverso invece il discorso per Kjaer, sempre alle prese con una lesione muscolare. E’ difficile pensare che possa tornare tra i convocati, così come Gabbia e Bennacer che saranno indisponibili fino al 2021.

Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT