Milan-Napoli, Pioli: “Dubbi Romagnoli e Calabria, ok Hernandez e Rebic”

Vigilia di campionato per il Milan di Stefano Pioli, i rossoneri domani affronteranno a San Siro il Napoli nella 27ª giornata della Serie A 2020/21. Si è conclusa da poco la conferenza stampa dell’allenatore milanista, di seguito i passaggi più interessanti soprattutto dal punto di vista del Fantacalcio.

Pioli su Romagnoli, Hernandez e gli altri in dubbio

“Su Romagnoli decido domattina, si è allenato in parte in gruppo, così come Calabria, ho dubbi anche sul suo impiego. Rientrano, invece, Hernandez, Rebic e Calhanoglu, mentre Mandzukic, Ibrahimovic e Bennacer rientrano la prossima settimana”.

Pioli sulle possibilità di scudetto

“La gara più importante è quella di domani sera, non è possibile fare conti, giocheremo contro una squadra forte che ci ha sempre messo in difficoltà”.

Pioli sulla crescita di rendimento di Kessie

“I meriti della crescita di Kessie sono tutti suoi, ha una voglia di lavoarare e una presenza sempre positiva. Può fare tutto, si sta rendendo protagonista di prestazioni d’alto livello”.

Pioli sull’importanza di Ibrahimovic 

“Ibrahimovic è il nostro faro, ma questa squadra non dipende da lui nel gioco, dipende da ciò che abbiamo imparato a fare di squadra. I leader di questo gruppo sono tanti”.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT