Milan: Romagnoli di nuovo in gruppo, le ultime

Arrivano ottime notizie in casa Milan sul fronte infortunati: ci sono buone nuove in particolare per quanto riguarda le condizioni di Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano dei rossoneri. Queste le ultime sull’ex Roma e Sampdoria in vista della prossima partita di campionato contro il Parma.

Milan: le ultime sulle condizioni di Romagnoli

Secondo quanto riportato dalla redazione di Milannews.it, la notizia principale della giornata tra le fila del Milan riguarda le condizioni fisiche di Alessio Romagnoli. Il numero 13 dei rossoneri è infatti tornato a lavorare in gruppo con i compagni dopo diversi giorni di assenza. Essendo il primo allenamento dopo lo stop muscolare rimediato a metà marzo, non si è voluto correre rischi e, molto probabilmente, si seguirà questa linea anche per sabato al Tardini contro il Parma.

L’idea è quella di far trovare al centrale mancino la miglior condizione possibile prima di convocarlo e per questo motivo resta in dubbio la sua presenza nell’elenco che mister Pioli diramerà per la trasferta in Emilia. La coppia centrale di difesa formata da Tomori e Kjaer sta facendo benissimo e non c’è bisogno di affrettare i tempi. Per il ritorno in campo di Romagnoli, però, non bisognerà aspettare ancora molto.

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto