Napoli da scontri diretti

Napoli da scontri diretti, Roma horror con le big

Due turni di campionato, due vittorie in trasferta contro due rivali per la Champions, e zero gol subiti: una settimana che ha rappresentato per il Napoli il volano per le ambizioni europee, ma anche la conferma di quanto la squadra di Gattuso si esalti contro le big del campionato.

Vittoria all’andata con la Roma, vittoria contro la Juventus al Diego Armando Maradona in attesa del recupero a Torino, è un Napoli da scontri diretti che dà il meglio di sé con le prime in classifica, come certifica il dato Opta. Contro le altre sei sorelle, solo l’Inter di Conte ha fatto meglio degli azzurri.

Roma, contro le big non ci sei

Il Napoli considerando gli scontri diretti tra le prime sette in classifica ha messo in cascina 15 punti in 9 partite: in altrettante solo i nerazzurri ne hanno fatti di più, addirittura 18. In questo special campionato a sette, Roma da brividi: il ko all’Olimpico contro il Napoli è la nuova dimostrazione di una squadra giallorossa in grande difficoltà quando l’asticella dell’avversario di turno si alza. La squadra di Fonseca ha conquistato appena 3 punti in 9 match (i pareggi contro Juventus, Milan e Inter, tutti all’andata), almeno 8 in meno di qualsiasi altra.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT