fantacalcio mertens

Napoli e Fantacalcio: Mertens in arrivo

Il Napoli e il Fantacalcio, Mertens lo aspettavano con ansia. L’attaccante belga del Napoli sta trovando sui suoi livelli e, nonostante una forma fisica ancora non eccelsa, ha ritrovato feeling con il gol.

Nelle prossime due settimane il compito di Gattuso e del suo staff sarà quello di riportare nella miglior condizione fisica possibile il belga, in modo da averlo al massimo per questo importantissimo finale di campionato.

Fantacalcio Mertens: rieccolo al Napoli

Il ritorno di Dries Mertens è una gioia sia per il Napoli che per il Fantacalcio. Con il gol di ieri il belga ha toccato quota 100 in Serie A con il Napoli, raggiungendo Marek Hamsik e Antonio Vojak, unici due calciatori azzurri ad aver segnato gli stessi gol nella massima categoria italiana con la maglia partenopea.

Una doppietta che ha un valore enorme sia per il Napoli in chiave corsa al quarto posto e sia per il Fantacalcio, con diversi fantallenatori che avranno gioito nel posticipo dell’Olimpico grazie al +6 dell’ex Psv.

Fantacalcio: Mertens e i suoi numeri

Un ritorno al gol dopo la rete con il Benevento di 4 giornate fa che proietta il belga alla doppia cifra anche in questo campionato. Dopo ieri sera Dries Mertens è infatti arrivato a 7 gol in 18 partite, con anche 6 assist all’attivo. In totale parliamo di un calciatore dalla media voto del 6,24 e dalla fantamedia del 7,82.

Numeri che iniziano a diventare importanti dopo un periodo in cui si temeva in un flop davvero incredibile. Adesso Mertens è tornato e davanti a sé ha ancora 10 giornate per fare felici i propri fantallenatori e il Napoli. Nonostante la concorrenza di Osimhen, al momento il titolare è lui e il Napoli se lo tiene stretto.

Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€ sul tuo primo deposito!