Napoli, il punto sul rinnovo di Insigne

Prima l’Europeo da protagonista con la sua Italia, poi si lavorerà al rinnovo con il Napoli. La prossima sarà un’estate intensa per Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro è al centro di molti voci di mercato e il suo rinnovo con i partenopei potrebbe arrivare dopo una lunga trattativa.

Napoli, gli aggiornamenti sul rinnovo di Insigne

Il Napoli e Lorenzo Insigne potrebbe legarsi ancora. Il rinnovo di contratto del capitano azzurro non è ancora arrivato, ma potrebbe essere solo questione di tempo. Tra le due parti c’è già stato un approccio minimo in cui si è discusso della durata del contratto e dell’aspetto economico. Gli altri dettagli, in ogni caso, verranno analizzati dopo l’Europeo e quindi la prossima estate.

Napoli-Insigne: le cifre del rinnovo

De Laurentiis, Presidente del Napoli, sarebbe disposto a confermare l’attuale stipendio di Insigne da 4.5 milioni di euro a stagione. E’ proprio questo il vero motivo per cui si è ora in una fase di stallo, con riflessioni approfondite da parte di Lorenzo Insigne in attesa di dare al club una risposta definitiva: vuole un riconoscimento che non sia inferiore ai 5 milioni

888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€