Napoli, Lozano pronto contro la Roma? Le ultime

Il Napoli si appresta ad affrontare la Roma nella prossima giornata di Serie A. Gli azzurri arrivano alla sfida dell’Olimpico dalla bella vittoria contro il Milan, mentre i padroni di casa vorranno rifarsi dopo la sconfitta esterna sul campo del Parma. Una domanda che molti fantallenatori si pongono, però, è: contro la Roma ci sarà Lozano? Stando alle ultime indiscrezioni, l’attaccante messicano dovrebbe farcela.

Napoli, le condizioni di Lozano

Hirving Lozano è tornato ad allenarsi con il Napoli già da qualche giorno e sta recuperando la sua condizione migliore per questo finale di stagione. L’attaccante messicano è mancato molto alla squadra azzurra nelle ultime uscite e il suo recupero potrebbe essere fondamentale. Rimane da capire quanti minuti abbia nelle gambe Lozano e quanto vorrà rischiare il club azzurro: dopo la sfida con la Roma, infatti, ci sarà la sosta per le nazionali e l’attaccante avrebbe tutto il tempo di recuperare con calma senza pericoli di ricadute.

Napoli, l’importanza di Lozano

Hirving Lozano ha dimostrato nella prima parte di stagione di essere fondamentale nel gioco del Napoli. L’attaccante messicano ha collezionato 21 apparizioni in Serie A e messo a segno 9 reti e 2 assist. Un bottino niente male per un esterno offensivo come lui. Il suo rientro potrebbe dare una scossa al Napoli e dargli la spinta giusta per il finale di stagione.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€