Napoli, pressing del Bayern su Koulibaly: gli aggiornamenti

Kalidou Koulibaly e il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione. Secondo le ultime voci di mercato, in estate potrebbe esserci l’assalto al centrale da parte del Bayern Monaco. Il club bavarese avrebbe individuato nel difensore azzurro il sostituto di Alaba e sarebbe pronto a mettere sul piatto 45 milioni per Kalidou Koulibaly. 

Napoli, Koulibaly va al Bayern Monaco?

La domanda che molti tifosi napoletani si stanno ponenedo è: Koulibaly andrà al Bayern Monaco? Il difensore è alla sua ottava stagione con la maglia azzurra, ma potrebbe essere l’ultima. Secondo la Bild, mister Flick punta molto sul difensore azzurro e avrebbe fatto il suo nome alla società bavarese per la prossima sessione di mercato.

Napoli, gli aggiornamenti su Koulibaly

Il Napoli, nella prossima sessione di mercato, perderà sia Maksimovic che Hysaj a parametro zero. Per questo appare difficile che Aurelio de Laurentiis possa accettare l’idea di cedere anche Koulibaly che interessa ai bavaresi. Occhio nelle prossime settimane ai movimenti di mercato: in casa Napoli potrebbe avviarsi una vera e propria rivoluzione difensiva.

Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%