Panchina d’Oro, vince ancora Gasperini

Gian Piero Gasperini vince ancora la Panchina d’Oro. L’allenatore dell’Atalanta si è aggiudicato il riconoscimento per il secondo anno di fila: è lui il miglior tecnico della Serie A in base al premio assegnato dall’Asso Allenatori. A incidere sull’esito è stato il terzo posto centrato in classifica nel passato campionato e il quarto di finale di Champions League con tanto di semifinale sfiorata.

Serie A e Coppa Italia, ecco i prossimi impegni dell’Atalanta e Gian Piero Gasperini vuole fare bene in entrambe le competizioni. Degli obiettivi della Dea l’ex allenatore di Genoa e Inter ha parlato all’Eco di Bergamo. Ecco le sue parole:

Gasperini sull’Atalanta

“La Champions ci ha migliorato sotto diversi punti di vista: tecnico, mentale, economico e anche in esperienza. La famiglia Percassi è diventata ancora più brava, e mentre le altre concorrenti hanno problemi economici, noi abbiamo bilanci fortissimi”.

Gasperini sugli acquisti dell’Atalanta

“Romero, Maehle e Pessina sono stati ottimi acquisti. Non voglio più sentire che è difficile migliorare, perché si può sempre fare. Ovviamente a questo livello è complicato se pensi a scommettere sugli sconosciuti”.

Gasperini e gli obiettivi dell’Atalanta

“Coppa Italia o Champions? All-in! L’Atalanta gioca per tutto, ma se devo scegliere preferisco tornare in Champions League. Noi siamo lì, tra tante corazzate mediatiche. Ci trattano ancora come la squadretta nella quale fare razzia sul mercato, ma non ci faremo distrarre”.

Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€ sul tuo primo deposito!
888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica