Parma-Milan, la conferenza di Pioli

Stefano Pioli vuole tornare al successo. Il tecnico del Milan, in vista della gara di domani alle 18 sul campo del Parma, ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia. Di seguito le sue indicazioni in conferenza stampa.

Sul Parma

“Siamo concentrati solo sulla gara, dobbiamo giocare meglio dell’ultima volta, consapevoli degli errori che abbiamo fatto contro una squadra che sta bene, fisica e veloce”.

Su Calabria e Mandzukic

“Davide tutto quello che si è conquistato sul campo è tutto merito suo, dell’impegno e disponibilità. Spiace che sia ancora fuori. Mandzukic non può essere ancora al meglio dopo 2 mesi di assenza, ha fatto solo 3 allenamenti in gruppo, ma ci potrà dare delle soddisfazioni da qui alla fine”.

Sugli infortunati

“Restano a Milanello solo Romagnoli, Calabria e Maldini, gli altri possono essere convocati, parlo di Leao, Diaz e Mandzukic”.

Su Hauge

“Ha sempre giocato a sinistra. Oltre a Saelemaekers e Castillejo anche Diaz potrebbe giocare a destra ed essere una possibilità”.

Su Hernandez

“Veniva da un’ottima prestazione a Firenze, mentre con la Samp ha avuto una giornata no, può succedere. Da Theo ci aspettiamo solo cose positive”.

Sul campionato

“E’ ancora lungo, siamo concentrati sulla partita di domani, poi pensiamo al Genoa, Sassuolo e cosi via. Vedo solo voglia di giocare. Giochiamo e cerchiamo di giocare bene per ottenere la vittoria, che è la cosa principale. I nostri giocatori si sentono bene nel nostro modo di giocare”.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€