Parma, si fermano Cornelius e Conti: i dettagli

Il periodo negativo del Parma prosegue anche fuori dal campo. Andreas Cornelius, che si era infortunato alla coscia nel riscaldamento della gara contro lo Spezia, è stato sottoposto oggi agli esami del caso: la diagnosi è una lesione di 1° grado al bicipite femorale sinistro. Problemi anche per Conti, vittima di un sovraccarico muscolare da valutare nei prossimi giorni.

Infortuni Cornelius e Conti: il report del Parma

“Il Parma Calcio è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta mattutina. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto esercizi di prevenzione e riscaldamento seguiti da un lavoro tattico. La seduta è stata conclusa da una partita in porzione ridotta del campo. Graziano Pellè ha lavorato con i compagni. Andreas Cornelius si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di 1 grado al bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato le terapie del caso. Lavoro differenziato per Andrea Conti a causa di un sovraccarico muscolare da valutare nei prossimi giorni. Terapie per Gervinho e Joshua Zirkzee. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse”.

Parma, Pellé a disposizione di D’Aversa

La buona notizia è che Graziano Pellé è finalmente a disposizione di D’Aversa. L’attaccante salentino ha messo alle spalle i problemi muscolari che lo hanno afflitto dal suo ritorno in Italia, si è allenato insieme ai compagni e dunque, complici le assenze di Cornelius e Zirkzee oltre che di Inglese, si candida per una maglia per la sfida di giovedì sera al Tardini contro l’Inter. Difficile però al momento pensare ad un suo utilizzo dal primo minuto. 

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto