Parma: terapie per Gervinho, le ultime su Cornelius e Gagliolo

Il Parma è tornato subito in campo dopo la vittoria maturata con la Roma: queste le ultime sulle condizioni dei vari calciatori crociati in vista della prossima sfida di campionato con il Genoa, in programma venerdì sera alle 20.45.

Parma: le ultime su Cornelius, Gervinho e Gagliolo

Il Parma è tornato in campo e con la lente d’ingrandimento posta soprattutto sulle condizioni di Gervinho, fermatosi in settimana. L’attaccante ivoriano ha svolto soltanto terapie, così come Inglese e Lautaro Valenti. La sensazione è che quasi sicuramente tutti e tre saranno indisponibili per la sfida di venerdì con il Genoa.

Un minimo di speranza c’è invece per Andreas Cornelius e Riccardo Gagliolo, protagonisti di un lavoro differenziato svolto sul campo. L’attaccante danese è alle prese con una lesione muscolare al bicipite femorale sinistro, il difensore svedese ha cercato invece di smaltire una distrazione muscolare all’adduttore lungo destro.

Allenamento Parma: il comunicato

Questo il comunicato del Parma: “Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una seduta pomeridiana. Agli ordini di Mister D’Aversa i crociati impegnati ieri contro la Roma hanno svolto un lavoro defaticante. Per il resto del gruppo, invece, esercizi di riscaldamento seguiti da una partita a tutto campo. Lavoro differenziato per Andreas Cornelius e Riccardo Gagliolo. Terapie per Gervinho, Roberto Inglese e Lautaro Valenti. I crociati torneranno in campo domani per una seduta mattutina a porte chiuse”.

Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%