Porto-Juventus 2-1, gol e highlights

Vince il Porto, ma non può festeggiare fino in fondo, perché Federico Chiesa tiene in piedi la Juventus. In una brutta serata per la squadra bianconera, i portoghesi passano subito in vantaggio con Taremi e trovano il raddoppio a inizio ripresa con Marega; la Juventus sembra non essere in partita, ma una fiammata all’82’ rimette in discussione il discorso qualificazione: un gol prezioso, quello di Chiesa, che permette ai bianconeri di tornare dal Portogallo con una sconfitta e di poter allo stesso tempo sorridere, visto che a Torino basterà loro un 1-0 per qualificarsi ai quarti di finale. Da registrare anche i problemi fisici di Chiellini, De Ligt e Morata; di seguito il video con gli highlights di Porto-Juventus 2-1.

Porto-Juventus 2-1, gol e highlights

Porto-Juventus 2-1, marcatori e formazioni

PORTO-JUVENTUS 2-1
MARCATORI: 2′ Taremi, 46′ Marega, 82′ Chiesa
PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafa, Mbemba, Pepe, Zaidu; Corona (91′ Loum), Oliveira (90′ F. Conceiçao), Uribe, Otavio (57′ Luis Diaz); Marega (66′ Grujic), Taremi. All.: S. Conceiçao.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, de Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Rabiot, Bentancur, McKennie (63′ Morata); Kulusevski (77′ Ramsey), Cristiano Ronaldo. All.: Pirlo.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto