Rottura del legamento crociato per Nestorovski

Arrivano pessime notizie per l’Udinese, per Ilija Nestorovski e per tutti i fantallenatori dell’attaccante macedone. L’ex Palermo ha infatti riportato un brutto infortunio che gli costa sia il finale di stagione con i bianconeri che l’europeo con la propria nazionale. Queste le sue condizioni.

Le condizioni di Nestorovski

Si pensava potesse trattarsi di una distorsione al ginocchio non di grave entità ma alla fine l’infortunio occorso in allenamento a Nestorovski si è rivelato il peggiore possibile: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Questa mattina l’attaccante macedone è stato sottoposto all’intervento chirurgico di ricostruzione, andato nel migliore dei modi. Tuttavia la stagione del ragazzo è terminata e anche l’Europeo purtroppo salterà per l’ex centravanti del Palermo: la maniera peggiore per chiudere questa annata.

Infortunio Nestorovski: il comunicato dell’Udinese

Questo il comunicato dell’Udinese: “Udinese Calcio comunica che, in data odierna, Ilija Nestorovski è stato sottoposto ad intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’operazione, effettuata a Roma dal Professor Mariani presso la clinica Villa Stuart, è perfettamente riuscita. Il calciatore rientrerà a Udine nei prossimi giorni per intraprendere l’iter riabilitativo”.

Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€