Sampdoria, Ekdal prova il recupero per la sfida al Napoli

Dopo il riposo pasquale durato un paio di giorni, la Sampdoria ha cominciato oggi la preparazione in vista del match di domenica prossima, i blucerchiati ospiteranno il Napoli al Ferraris dalle 15 nella 30ª giornata della Serie A 2020/21: seduta mattutina caratterizzata da esercitazione tecnica e partita a tema, poi lavoro rigenerativo per i calciatori scesi in campo contro il Milan nello scorso weekend, esercitazioni con e senza palla per il resto.

Sampdoria, Ekdal stringe i denti per il Napoli

Prosegue il programma individuale di recupero per Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa, entrambi alle prese con problemi di natura muscolare: più facile recuperare il centrocampista rispetto all’attaccante. Contro il Napoli, invece, mancherà sicuramente Adrien Silva, che dovrà scontare un turno di squalifica. Tanti i dubbi di formazione per mister Claudio Ranieri, vediamo di seguito quali potrebbero essere le scelte del tecnico sampdoriano. 

Sampdoria-Napoli, è Verre l’eventuale alternativa ad Ekdal

Nella difesa a quattro davanti ad Audero sicuramente Bereszynski ed Augello esterni, Tonelli o Yoshida accanto a Colley. Candreva a destra in fascia a centrocampo, più Damsgaard di Jankto a sinistra, Verre se non dovesse recuperare Ekdal accanto a Thorsby in  mezzo. Davanti ok Quagliarella, poi ballottaggio Gabbiadini-Keita con l’italiano in vantaggio.

888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO