rinnovo di Quagliarella

Sampdoria: rinnovo di Quagliarella

La Serie A si sta per fermare per dare spazio alle Nazionali. In casa Sampdoria si sta ragionando sul possibile rinnovo di Quagliarella. L’attaccante classe 1983 ha il contratto in scadenza a giugno, ma non sembra aver alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo.

Sampdoria, Quagliarella vuole il rinnovo

Fabio Quagliarella deve trovare l’accordo per un’altra stagione con la Sampdoria se vuole rimanere a Genova, ed è possibile che dopo Pasqua vada in scena l’incontro con la società blucerchiata per stabilire quale sarà il futuro dell’attaccante italiano. Non è da escludere che, un giorno, diventi un dirigente proprio della Sampdoria.

Sampdoria: ultime novità sul rinnovo di Quagliarella

Il futuro di Fabio Quagliarella, al momento è molto incerto. Stando a quanto riportato da Tuttosport, non c’è ancora intesa tra l’attaccante e la Sampdoria per il prolungamento contrattuale fino al 2022. Se dovesse essere trovato l’accordo per la prossima stagione, l’ingaggio dell’ex Juventus sarà ritoccato al ribasso. Già nelle prossime settimane potrebbero arrivare novità in questo senso.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%