Sampdoria-Spezia: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Sampdoria e Spezia si affronteranno stasera alle 20.45 per la 36ª giornata di Serie A. I blucerchiati cercano il riscatto dopo il 5-1 incassato contro l’Inter, mentre i bianconeri vogliono punti pesanti nel derby per la zona salvezza. Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia.

SOLO SU DAZN PUOI SEGUIRE LA SAMPDORIA CONTRO LO SPEZIA: ATTIVA ORA

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spezia

Nella Sampdoria Ranieri dovrebbe rilanciare Quagliarella e Gabbiadini dal 1′. Non convocato Adrien Silva che non è al meglio per una botta rimediata a San Siro: al suo posto pronto Ekdal in regia. Soliti ballottaggi sulle fasce, Candreva e Jankto potrebbero spuntarla su Damsgaard. Attenzione anche a Colley, uscito malconcio dall’ultimo allenamento: in caso di forfait ci sarà Yoshida al fianco di Tonelli.

Nello Spezia Italiano deve fare i conti con la squalifica di Ricci ma riavrà a disposizione Leo Sena. Non convocato Nzola, titolare quindi Piccoli con Gyasi e Verde ai suoi lati. Recuperato anche Erlic che punta a partire dall’inizio, chance a sinistra per Bastoni nel duello con Marchizza.

SOLO SU DAZN PUOI SEGUIRE LA SAMPDORIA CONTRO LO SPEZIA: ATTIVA ORA

Sampdoria-Spezia, dove vederla in TV

La diretta TV di Sampdoria-Spezia, partita valida per la 36ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su Dazn.  

La diretta streaming dal Ferraris inizierà alle 20.45.

 La diretta TV di Sampdoria-Spezia è disponibile anche sull’App Dazn per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO