Sampdoria, testa al Torino: fermi Quagliarella e Candreva con Torregrossa

E’ partita oggi la preparazione della Sampdoria per il match di domenica pomeriggio contro il Torino, la sfida fra blucerchiati e granata è valida per la 28ª giornata della Serie A 2020/21: classica seduta atletica a Bogliasco, ma non arrivano buone notizie dall’infermeria soprattutto relativamente ad Antonio Candreva, Fabio Quagliarella ed Ernesto Torregrossa.

Sampdoria, le condizioni di Quagliarella, Candreva e Torregrossa

Antonio Candreva non si è allenato con i compagni a causa di un mal di schiena venuto fuori nella parte finale dell’ultima partita blucerchiata. Per Fabio Quagliarella seduta personalizzata programmata con lavoro organico. Infine Ernesto Torregrossa che sta proseguendo il suo recupero dalle noie muscolari al polpaccio. Verranno tutti valutati meglio nei prossimi giorni. Mancherà, invece, sicuramente lo squalificato Ramirez.

Sampdoria-Torino, le possibili scelte di Ranieri

Ancora presto per fare previsioni di formazione, ma Ranieri ha già le idee fissate: davanti ad Audero spazio ai soliti Bereszynski ed Augello sulle fasce, Colley centrale con uno fra Yoshida e Ferrari. A centrocampo ballottaggio Thorsby vs Adrien Silva, sugli esterni sicuramente ok Jankto, da capire l’evolversi delle condizioni di Candreva. In attacco, invece, se Quagliarella non dovesse recuperare, spazio a Gabbiadini per far coppia con uno fra Keita e Damsgaard.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€