Sanabria, che impatto sul Fantacalcio! E’ lui la nuova spalla di Belotti?

Antonio Sanabria è l’uomo in più del Torino. Arrivato a gennaio dal mercato invernale, l’ex attaccante del Genoa è partito subito con l’handicap della positività al Coronavirus, motivo per cui non è stato utilizzato da subito e non ha potuto accelerare il suo percorso di inserimento in squadra e di intesa coi nuovi compagni. Il tutto è ormai ampiamente alle spalle: il paraguaiano sta dimostrando coi fatti e con una rapidità sorprendente di poter essere l’elemento a cui aggrapparsi per centrare il traguardo salvezza.

I numeri di Sanabria al Fantacalcio

Non sorprendetevi se, nella graduatoria degli attaccanti con la miglior fanta-media del campionato, in vetta c’è proprio Sanabria. Ovviamente è un dato assolutamente parziale e per nulla indicativo in prospettiva, ma intanto gli va data un’importanza relativa: in 2 presenze ha siglato 2 gol. Il primo, splendido, sul campo del Crotone; il secondo, di rapina, contro l’Inter. Entrambi non sono serviti per portare a casa almeno un punto, ma hanno avuto di certo il loro peso in ottica Fantacalcio: chi lo ha preso all’asta di riparazione potrebbe ritrovarsi in rosa un tassello di tutto rispetto.

Come gestire Sanabria al Fantacalcio?

Sarà interessante capire ora se Sanabria al Fantacalcio potrà garantire una costanza di rendimento inattesa per certi versi. Di certo non ci si può aspettare da lui un gol a partita, ma i suoi progressi, uniti al recupero di Andrea Belotti, possono fare la differenza per Nicola e i fantallenatori. Al momento, infatti, l’ex Genoa si candida a essere la spalla ideale del Gallo nel 3-5-2 granata, con Zaza e Bonazzoli (così come Verdi) finiti inevitabilmente alle loro spalle nelle gerarchie offensive. Se avete Sanabria in rosa, dategli fiducia (anche a prescindere dal calendario) per sfruttare il momento caldo: potrebbe essere stato proprio lui il rinforzo ideale per puntare a un piazzamento di livello.

Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Sisal VERIFICA
BONUS BENVENUTO DA 350€