Sassuolo, De Zerbi ai saluti: il suo sostituto

Il Sassuolo si giocherà la qualificazione alla prossima Conference League fino all’ultima giornata. Le prossime, però, saranno le ultime due giornate di Roberto De Zerbi sulla panchina del club neroverde.

Sassuolo, De Zerbi vicino all’addio

Mancano due giornate al termine di questa stagione, molti club stanno già pensando al prossimo campionato. Tra poche settimane, infatti, ci sarà più di una rivoluzione sulle panchine dei club italiani. In casa Sassuolo sembra ormai certo l’addio di Roberto De Zerbi: il tecnico neroverde si trasferirà allo Shakhtar per sostituire Luis Castro. Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma la trattativa sembra ormai chiusa e legherà l’allenatore italiano al club ucraino fino al 2023.

Sassuolo, Italiano il sostituto di De Zerbi?

La domanda che tutti i tifosi del Sassuolo, e non solo, si stanno ponendo è chi sarà il sostituto di De Zerbi? Il principale indiziato sembra essere Vincenzo Italiano. L’allenatore italiano vuole prima centrare la salvezza con lo Spezia, per poi iniziare una nuova avventura. Grande candidato sembra essere anche Ivan Juric, ma al momento è una seconda scelta per il Sassuolo.

FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€