Sassuolo, Djuricic: “Vogliamo l’Europa League”

Tornato al gol dopo otto partite di digiuno, Filip Djuricic, che al Mapei Stadium non segnava addirittura dall’ottobre 2020, è stato fra i grandi protagonisti del match vinto dal Sassuolo contro il Verona. Il centrocampista neroverde è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

Djuricic sugli obiettivi del Sassuolo

«L’Europa League sarebbe un sogno, abbiamo la voglia e l’ambizione di arrivarci. Per ora siamo ottavi e non era facile: dietro, e pure di parecchio, ci sono comunque squadre che avevano ambizioni, come Bologna o Fiorentina».

Djuricic e il suo ruolo in campo

«Io sono un trequartista, ma Boga è fuori da tanto e io da cinque mesi gioco ala sinistra. Non è un grande problema, gioco dove serve, ma da trequartista… meglio».

Djuricic sul rapporto con De Zerbi

«Sono un giocatore d’istinto, però rispetto ai primi anni ho imparato un po’ a controllarlo. Con il mister c’è un grande rapporto, che va oltre il campo».

Sassuolo, i numeri di Djuricic

In questa stagione Filip Djuricic ha giocato 22 partite, 5 gol e 2 assist per lui, anche 3 ammonizioni, ma una media vota non esaltante pari a 6, trasformata in 6.74 di fantamedia dai bonus e dai malus di cui prima. Non numeri da buttare dal punto di vista del Fantacalcio, ma dal trequartista neroverde quest’anno ci si aspettava di più.

Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT