Spezia-Udinese, Llorente non partirà dal 1′: le scelte di Gotti

Con la zona retrocessione ad appena quattro lunghezze di distanza, l’Udinese tornerà in campo domenica all’ora di pranzo all’Alberto Picco di Spezia per far visita ai padroni di casa nella 20ª giornata della Serie A 2020/21. Oggi al Bruseschi seduta proprio alle 12:30 per abituarsi all’orario del prossimo match, lavoro concentrato sulla tattica, primo allenamento con la maglia bianconera per Fernando Llorente.

Udinese, non scatta ancora l’ora di Llorente

Contro i liguri, nell’attesa di capire se l’ex Napoli potrà scendere in campo dal 1′, Gotti in attacco opterà per Deulofeu con Nestorovski in appoggio, a meno che non trovi spazio in mezzo Walace con Pereyra a fare un passo avanti sulla trequarti. Mancherà sicuramente lo squalificato Samir.

Le possibili scelte di Gotti per Spezia-Udinese

Nel 3-5-1-1, dunque, spazio a Musso in mezzo, Becao e Bonifazi praticamente certi del posto, Nuytinck e De Maio si giocano l’ultimo posto disponibile. Stryger-Larsen e Zeegelaar sulle fasce, De Paul e il rebus prima esposto per i due posti di interni in mediana, in regia ballottaggio fra Mandragora e Arslan col primo in lieve vantaggio. 

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
888 VERIFICA
100€ Bonus benvenuto sulla prima ricarica