Torino-Sassuolo, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Torino e Sassuolo scenderanno oggi in campo alle 15 per il recupero della 24ª giornata di Serie A. I granata sono reduci dalla sconfitta interna di misura contro l’Inter e cercano importanti punti nella lotta per non retrocedere, mentre i neroverdi vogliono dare continuità al successo ottenuto ai danni del Verona per 3-2.

Le probabili formazioni di Torino-Sassuolo

Il dubbio principale di Nicola ruota attorno a Belotti che potrebbe tornare dal 1′. Il Gallo ha dato segnali positivi sul piano atletico, è tornato per uno spezzone già contro l’Inter e vuole guidare dall’inizio l’attacco del Torino. Probabile che al suo fianco venga schierato Sanabria, autore di 2 gol nelle prime due presenze in granata, per un tandem d’attacco inedito. In difesa ancora Izzo, Lyanco e Bremer, sulle fasce Ansaldi e Murru ma occhio a Singo, altro giocatore guarito dal Coronavirus. Rincon sostituirà Baselli, uscito infortunato nell’ultima partita e non convocato (al pari di Nkoulou, ancora positivo), mentre Linetty insidia Lukic.

De Zerbi lancerà Muldur e Rogerio sulle fasce in difesa, in vantaggio su Toljan e Kyriakopoulos; al centro Marlon e Ferrari, quest’ultimo dovrebbe spuntarla su Peluso. Al fianco di Locatelli in mediana Magnanelli potrebbe far rifiatare Obiang. Davanti occhio alle sorprese: Lopez, Traoré e Raspadori rischiano di far scivolare in panchina due tra i titolarissimi Berardi, Defrel, Djuricic e Caputo.

TORINO-SASSUOLO, dove vederla in tv

La diretta TV di Torino-Sassuolo, partita valida per il recupero del 24ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251). La diretta dall’Olimpico inizierà alle ore 15.

Ricordiamo che tutti gli abbonati Sky potranno seguire la diretta di Torino-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT
888 VERIFICA
100€ Bonus Benvenuto