UCL, Psg-Manchester City 1-2: cronaca e tabellino

Il City di Pep Guardiola va sotto a Parigi ma mette la freccia nel secondo tempo: 1-2 per gli inglesi nell’andata della semifinale di Champions League contro il Psg, al quale fra sei giorni servirà un’impresa per regalarsi la seconda finale di fila.

Rimonta City, serataccia di Keylor Navas

Eppure inizia tutto bene per i francesi, avanti nel primo tempo nel gioco e nel risultato con un colpo di testa di Marquinos: Paredes va vicino al raddoppio che indirizzerebbe fortemente la qualificazione, e nell’intervallo la musica cambia. Un Manchester City all’attacco, ma le reti arrivano in maniera bizzarra. Prima un cross di De Bruyne non trova nessuno e si infila infila in modo beffardo alla sinistra di Keylor Navas, poi il portiere del Psg è ancora rivedibile su un calcio di punizione procurato da Foden e calciato da Mahrez, su cui peggio però fa la barriera francese aprendosi in modo sanguinoso. Piove sul bagnato per Pochettino quando Gana Gueye va sotto la doccia per un bruttissimo intervento su Gundogan. La partita finisce con l’inferiorità numerica del Psg: City che intravede la prima finale di Champions League della sua storia.

PSG-Manchester City 1-2: il tabellino

PSG-MANCHESTER CITY 1-2 (1-0)

MARCATORI: 15′ Marquinhos (P), 64′ De Bruyne (M), 71′ Mahrez (M).

PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Bakker; Gueye, Paredes (dall’83’ Herrera); Neymar, Verratti, Di Maria (dall’80’ Danilo); Mbappè. All. Mauricio Pochettino.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Walker, Dias, Stones, Cancelo (dal 61′ Zinchenko); De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Bernardo Silva, Foden. All. Pep Guardiola.

Snai VERIFICA
15€ BONUS FREE + BONUS FINO A 300€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
Codere VERIFICA
OFFERTA BENVENUTO SPORT