Udinese, Gotti: “De Paul ha esagerato, Llorente ha grande entusiasmo”

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la partita disputata contro lo Spezia. Queste le sue dichiarazioni.

Su De Paul

“De Paul dimostra sempre la voglia di essere protagonista: ha esagerato un pochino, ma il secondo giallo mi è sembrato un pochino forzato”.

Sulla difesa

“La situazione di classifica e il percorso ci hanno consigliato un approccio umile, come abbiamo affrontato Inter e Atalanta. Cercavamo di togliere allo Spezia le qualità e ciò che riescono a mettere in campo sempre, proponendo le nostre azioni. Non abbiamo rischiato nemmeno in inferiorità numerica”.

Su Llorente

“Ha caratteristiche opposte rispetto a Lasagna, le conoscevamo bene. Ma non conoscevamo l’approccio umano, sembra il ragazzo della Primavera con l’entusiasmo alle prime volte con i grandi. Il suo entusiasmo è contagioso”.

Su Braaf

“L’impressione che ho avuto in video è molto positiva: siamo sicuri che non ci sia qualcosa che non torna? Ha qualità di altissimo livello, se è quello del video ha prospettive altissime. Chiamerò Maresca che lo ha avuto”.

betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€ sul tuo primo deposito!
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€