Udinese-Lazio Luiz Felipe e Caicedo indisponibili

Udinese-Lazio: Luiz Felipe e Caicedo indisponibili

Udinese-Lazio Luiz Felipe e Caicedo indisponibili. Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione ai microfoni di Lazio Style Channel in vista della partita di domani contro l’Udinese, match valido per la 28ª giornata della Serie A 2020/21 che vedrà i capitolini scendere in campo al Friuli a partire dalle 15. Di seguito le sue dichiarazioni più interessanti.

Inzaghi: Udinese-Lazio Luiz Felipe e Caicedo indisponibili

La partita di domani sarà difficile, giochiamo contro una squadra come l’Udinese che sta attraversando un buon momento di forma. Sarà una partita delicata, ma vogliamo fare una grande gara e dare continuità alla vittoria che abbiamo ottenuto col Crotone“.

Simone Inzaghi sulle condizioni di Luiz Felipe e Caicedo

La squadra è stanca soprattutto mentalmente dopo la trasferta di Champions, ma ho tutti a disposizione tranne Luiz Felipe e Caicedo. L’attaccante ha risentito il problema al piede e non sarà con noi”.

Simone Inzaghi sull’importanza di Radu

A Radu vanno fatti i complimenti, ha fatto cose importanti con questa maglia, è bello vedere quanto ci tiene e quello che fa quando ha un problema e cerca di recuperare nel minor tempo possibile. E’ un elemento importante per me e per la squadra”.

Betclic VERIFICA
BONUS BENVENUTO FINO A 150€
betaland VERIFICA
100% di BONUS fino a 100€
FantasyTeam VERIFICA
BONUS BENVENUTO DEL 50% FINO A 25 EURO