Verona, Kalinic: “Con il Cagliari ci sarò”

Nikola Kalinic, attaccante del Verona, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport. Queste le parole della punta sul suo ritorno in campo atteso da tanti fantallenatori.

Intervista a Kalinic

Verona? «Abbiamo perso tre gare di fila, ma francamente il Milan e l’Atalanta sono squadre al vertice, più forti di noi, l’hanno dimostrato. Il dispiacere è per la sconfitta con il Sassuolo, perché meritavamo di più: non è girata bene. Ma prima di questa frenata ci sono state tante partite che abbiamo giocato bene».

Infortunio? «Col Cagliari ci sarò. Purtroppo ho saltato il ritiro, mi sono allenato da solo a Spalato. Questo, ritengo, mi ha esposto agli infortuni che mi hanno bloccato. E quando riprendi dopo essere stato fermo a lungo non è mai facile trovare la piena condizione, che non arriva subito. Ora ci sono, ed è la cosa più importante».

Europa League? «Bisogna essere chiari, il distacco per competere per l’Europa League è tanto. Avremo la mente libera e questo è un fatto favorevole. Potremo esprimerci al massimo ed è quello che vogliamo fare una partita dopo l’altra. E poi vedremo in che posizione saremo a fine stagione».

Skybet VERIFICA
BONUS DI BENVENUTO FINO A 100€
Starcasino VERIFICA
BONUS MULTIPLA FINO A 300%
GoldbetR VERIFICA
BONUS PER TE FINO A 160€