Le due compagini si trovano ad affrontare questa sfida di fine campionato in una situazione in cui entrambe forse non si sarebbero mai aspettate di trovarsi ad inizio stagione. L’Inter di Conte arriva a questa sfida con la testa sgombra da pensieri, avendo già conquistato il titolo di campione d’Italia.continua »

I rossoneri devono vincere per provare a restare nella scia dell’Inter e sperare in un passo falso dei cugini che stasera giocano in contemporanea contro lo Spezia.  Il Milan però stasera non avrà a disposizione alcune pedine importanti tra cui spicca il nome di Ibrahimovic. Il Sassuolo dal suo canto,continua »

geniusbet

LA BOMBA DEL GENIO The genius dopo aver visionato attentamente il palinsesto a disposizione propone una bomba per sbancare tutto!!! LAZIO – SPEZIA = 1 + OVER 1.5 TORINO – JUVE = GOAL ARSENAL – LIVERPOOL = UNDER 3.5 BENEVENTO – PARMA = 1X + GG LIPSIA – BAYERN =continua »

L’Atalanta reduce dall’eliminazione dalla Champions League ad opera del Real Madrid, ha voglia di riscatto e di raggiungere l’obiettivo di qualificazione alla prossima Champions. Lo ha dimostrato già nell’ultima partita fuori casa a Verona, imponendosi per 2 a 0. Ha inoltre il Napoli alle calcagna a soli 2 punti dicontinua »